Connettiti con noi

Ultimissime Lazio

Ultimissime Lazio: le probabili formazioni in vista dell’Udinese

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ultimissime Lazio LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa biancoceleste

Ultimissime Lazio, le notizie del giorno

Probabili formazioni Lazio Udinese: Sarri non fa turnover

Ore 11:30 – La Lazio scenderà oggi in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarri tiene molto alla competizione come anticipato ieri in conferenza stampa e proprio per questo non ha intenzione di effettuare un profondo turnover.

In porta tornerà Reina, difesa confermata col ritorno di Lazzari a destra. Cataldi confermato in mediana vista la squalifica per la prossima gara contro l’Atalanta, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto (Basic indisponibile). Per quanto riguarda il tridente, Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. 


Rinnovo Reina, arriva il via libera di Sarri: gli aggiornamenti

Ore 11:00 – Pepe Reina e una storia d’amore con la Lazio destinata a continuare. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante sia stato scavalcato nelle gerarchie da Strakosha, l’importanza dello spagnolo nello spogliatoio biancoceleste è altissima tanto che Sarri ha già dato il suo personale benestare.

Il rinnovo annuale, che Reina avrebbe comunque garantito automaticamente in caso di qualificazione europea, sembra soltanto una formalità. Pepe ha voglia di consolidare il suo ruolo da leader.


Torna la Coppa Italia: tanto cara alla Lazio, ma Sarri…

Ore 10:30 – La Lazio scenderà oggi in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia col chiaro intento di regalarsi il Milan nei quarti di finale. I biancocelesti, come ricorda Il Messaggero, hanno uno splendido rapporto con la competizione avendola vinta sette volte, di cui tre sotto la gestione Lotito (2009, 2013 e 2019).

Discorso diverso per Sarri. Zero vittorie con il Napoli e due finali perse con Chelsea e Juventus. Invertire la rotta e portare a casa il trofeo potrebbe segnare effettivamente l’apertura di un lungo ciclo di vittorie.


Rinnovo Sarri, il mercato è la variabile decisiva: i dettagli

Ore 9:30 – Tutto fatto ma ancora nessun annuncio. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio. L’accordo con il presidente Lotito è blindato, mancherebbero da sistemare solo alcune clausole per un prolungamento fino al 2025 che non è in discussione.

Tuttavia Sarri, che comunque è concentrato sui tanti impegni tra campionato e Coppa Italia, vuole segnali concreti dal mercato. Lotito, che sta lavorando con Tare per sbloccare l’indice di liquidità, gli ha promesso tre colpi. Il momento è quello giusto per accelerare.

Advertisement

News

Advertisement