LIVE Calciomercato Lazio: Badelj può partire, sondaggio del Bologna per Basta
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Aziz nel mirino di Tare. Ufficiale Caceres alla Juve, è fatta per Murgia alla Spal

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 29 gennaio che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – Sembrava praticamente chiuso il mercato della Lazio, ma i giorni che separano il club dalla chiusura delle trattative si preannunciano interessanti. Oltre alle cessioni di Caceres, Rossi, Lombardi e Minala già operate, il club biancoceleste lavora ancora in uscita.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Clamorosa la notizia che rimbalza dalla Turchia: la Lazio sarebbe vicina a chiudere con il Galatasaray per Serdar Aziz (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Manca solo l’ufficialità ma è fatta per il prestito di Murgia alla Spal fino al termine della stagione (QUI LA NOTIZIA).

AGGIORNAMENTO ORE 14:25 – Ufficiale il passaggio di Martin Caceres dalla Lazio alla Juventus. Il trasferimento sorprendentemente è avvenuto soltanto in prestito come testimoniano i comunicati diramati dalle due società (QUI LA NOTIZIA)

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Non sembra essere tramontata la possibilità di un acquisto per la fascia destra (QUI LA NOTIZIA CON TUTTI I NOMI SEGUITI DA TARE)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Dopo il blitz di prima di Natale, il Galatasaray è tornato su Felipe Caicedo. La Lazio, però, per l’attaccante ecuadoriano chiede… (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Vibonese ha ufficializzato l’acquisto di Rezzi, centrocampista classe ’99 ormai ex Lazio. Ecco le parole che il club ha usato per presentare il giovane talento: «La Vibonese pensa nella Capitale sponda Lazio uno dei migliori talenti del calcio italiano e dalla ‘cantera’ biancoceleste preleva a titolo definitivo Edoardo Rezzi, da qualche ora ufficialmente un giocatore a tinte rossoblù. Il giocatore è già a Vibo e da oggi pomeriggio si allenerà con i suoi nuovi compagni in vista della sfida di domenica contro il Catania».

BADELJ – Badelj ha ribadito il suo desiderio di lasciare la Lazio. Poco spazio e poco minutaggio, l’ex Fiorentina vuole giocare di più ma nelle gerarchie di Inzaghi è rimasto dietro. Lo Zenit di San Pietroburgo lo ha cercato, il centrocampista ci pensa (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

FILIPPINI – Valigia fatta anche per Lorenzo Filippini. L’ex Primavera è in procinto di aggregarsi col Cittadella (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

MURGIA – Trattativa in dirittura d’arrivo per il trasferimento di Alessandro Murgia alla Spal: un anno e mezzo in prestito al club ferrarese.

BASTA – Sul serbo è forte l’interesse del Bologna. Dopo l’esonero di Pippo Inzaghi, è Mihajlovic a prendere le redini della panchina rossoblù: il nuovo mister avrebbe chiesto Basta alla società, come rinforzo per la seconda parte di campionato. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.