Calciomercato, il Galatasaray insiste per Caicedo: la Lazio fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Galatasaray insiste per Caicedo: la Lazio fissa il prezzo

Pubblicato

su

Nuovo tentativo del Galatasaray per Caicedo dopo il blitz di prima di Natale: la Lazio che chiede una cifra intorno ai sei milioni di euro

Mancano solamente due giorni al termine dell’attuale finestra di mercato. La Lazio, per ora, ha svolto solamente qualche operazione in uscita. A queste, però, se ne potrebbe aggiungere un’altra. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, infatti, il Galatasaray starebbe pensando seriamente all’acquisto di Felipe Caicedo. Dopo il blitz fatto dalla società turca prima di Natale, ora è in corso un nuovo tentativo. La Lazio, dalla sua, ha fissato il prezzo: per l’ecuadoriano la richiesta è intorno ai sei milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.