Calciomercato, Badelj potrebbe partire: spazio ad un esterno?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Badelj potrebbe partire: spazio ad un esterno?

Pubblicato

su

Badelj può ancora lasciare la Lazio: sulle tracce del croate c’è lo Zenit di San Pietroburgo. Il centrocampista è valutato almeno 8 milioni

La parentesi di mercato invernale si sta per concludere: il 31 gennaio suonerà il gong finale. Poche le operazioni concluse dalla Lazio, la società ha lavorato prettamente in uscita per trovare una collocazione ai numerosi esuberi in rosa. Ma i trasferimenti potrebbero non essere finiti, resta infatti aperta la questione Badelj: il croato ha manifestato più volte il suo desiderio di lasciare Formello. Poco spazio e poco minutaggio, il centrocampista non è mai sceso in campo in questo mese e la panchina gli va stretta. Come rivela il Corriere dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbe lo Zenit di San Pietroburgo, la società capitolina chiede almeno 8 milioni. Un buon bottino che verrebbe reinvestito per acquistare un esterno e rinforzare l’out di destra oltre che incassare un’importante plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.