UFFICIALE – Caceres torna alla Juventus ma solo in prestito: i dettagli

di livio
© foto Twitter@juventusfc

Juventus e Lazio attraverso i loro siti, hanno comunicato l’ufficialità dell’affare che ha riportato in bianconero Martin Caceres

Martin Caceres torna ad essere ufficialmente un calciatore della Juventus. A comunicare la buona riuscita dell’affare il club bianconero sul proprio sito: «ACCORDO CON LA LAZIO PER L’AQUISIZIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE MARTIN CACERES. Torino, 29 gennaio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jose Martin Caceres Silva a fronte di un corrispettivo di € 0,6 milioni interamente pagabile nella stagione corrente».

COMUNICATO LAZIO – Sul proprio sito anche la società biancoceleste ha ufficializzato l’affare: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore José Martín Cáceres Silva alla Juventus Football Club». Il difensore uruguaiano sembrava dover tornare in bianconero a titolo definitivo, invece dai comunicati si evince che si tratterà solo di un prestito. Probabile dunque ci sia stato un rinnovo almeno di un altro anno con la Lazio per Caceres, altrimenti il calciatore sarebbe dovuto partire soltanto in via definitiva. A giugno quindi, salvo ulteriori colpi di scena, il calciatore tornerà a Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO / ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Articolo precedente
De VrijInter, affaticamento per de Vrij. In dubbio per la Lazio
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio, è fatta per Murgia alla Spal