Calciomercato, dalla Turchia: «Lazio ad un passo da Serdar Aziz». E il giocatore conferma….

Serdar Aziz
© foto Youtube

Calciomercato, la Lazio è su Serdar Aziz, difensore del Galatasaray: il giocatore stesso avrebbe confermato il trasferimento

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Serdar Aziz sarebbe veramente vicino alla Lazio. Nelle prossime ore andrà in scena un nuovo incontro tra il procuratore del giocatore e il ds Tare. Si cercheranno di perfezionare gli ultimi dettagli contrattuali, anche perchè con il Galatasaray è stato raggiunto già un accordo di massima.

La Lazio è su Serdar Aziz. Questa è la voce che è rimbalzata in Turchia negli ultimi minuti. La dirigenza capitolina, secondo la stampa locale, sarebbe vicina a chiudere per il difensore del Galatasaray, accostato in precedenza anche al Fulham ed al Fenerbahce. L’operazione dovrebbe costare ai biancocelesti circa quattro milioni, e lo stesso giocatore avrebbe confermato l’imminente trasferimento nella Capitale. I contatti tra i due club sono continui, visto anche l’interesse dei turchi nei confronti di Caicedo.

FUORI ROSA – Il calciatore è attualmente fuori rosa, a causa di una clamorosa condotta avuta prima dela sfida contro il Sivasspor del 23 dicembre: Aziz avrebbe accusato un problema intestinale che ha costretto l’allenatore dei giallorossi Faith Terim a non convocarlo. Peccato che, nel pomeriggio del 24 dicembre, sua moglie abbia pubblicato una foto dalle Maldive, taggando suo marito. La bugia di Serdar non è stata ovviamente priva di conseguenze: di cui la scelta del club di metterlo fuori rosa fino all’arrivo di un’offerta per la cessione in questo mercato di gennaio.

 

Articolo precedente
ManziniManzini: «Gascoigne il più forte giocatore mai visto nella Lazio!». Poi, sulla sfida contro l’Inter…
Prossimo articolo
lazioGiudice Sportivo, Milinkovic salta il Frosinone