Espulsione Colombo, follia durante Empoli Lazio!
Connect with us

Campionato

Espulsione Colombo, follia durante Empoli Lazio! Due gialli in quattro minuti per il centravanti dei toscani

Lazio news 24

Published

on

Espulsione Colombo, arriva il rosso dopo il contrasto aereo con Gigot: doppio giallo in 4 minuti per il centravanti della squadra di D’Aversa

Espulsione Colombo. Empoli Lazio è sul risultato di 0-1 per i biancocelesti grazie alla rete di Dia al primo minuto di gioco. L’inerzia della gara è poi stata indirizzata ulteriormente a favore dei capitolini a seguito dell’episodio avvenuto al 38° minuto.

Colombo, attaccante ex Monza ed ora in forza ai toscani, ha commesso un’ingenuità al 34° minuto subendo così la prima ammonizione. Poco dopo, al 38°, il centravanti ha provato a controllare un pallone lanciato lungo in profondità trovando però la resistenza di Gigot che è rotolato a terra dopo il contrasto. Nessun dubbio per l’arbitro che ha estratto subito il secondo giallo impedendo così anche una possibile VAR Review. Ora gli aquilotti non possono più sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.