Thauvin: «Bielsa è un grandissimo allenatore. Lazio? E' presto per parlare del mio futuro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Thauvin: «Bielsa è un grandissimo allenatore. Lazio? E’ presto per parlare del mio futuro»

Pubblicato

su

Con Candreva sempre più lontano dalla Lazio, il nome più caldo in entrata è quello di Florian Thauvin. Il francese è una creazione di Bielsa, che lo ha scoperto e fatto esprimere su grandi livelli. Il Marsiglia è il club proprietario del cartellino, ma da gennaio è stato girato in prestito con diritto di riscatto al Newcastle che essendo retrocesso non eserciterà il diritto di riscatto.
Il futuro dell’esterno è ancora in bilico e lui stessa prova a far chiarezza ai microfoni de LaProvence.com: «Il Newcastle è un club storico in Inghilterra e mi dispiace che sia retrocesso, anche per i tifosi. Io so quello che voglio e stiamo valutando il da farsi con il mio agente. Diversi club sono interessati a me, ma per ora io sono ancora un giocatore del Newcastle. Il Marsiglia è un club a cui io sono molto affezionato.» Inevitabile una domanda sulla Lazio, in particolare su Bielsa: «È un grandissimo allenatore, mi ha aiutato tantissimo nella crescita. Ma per ora qualunque discorso riguardante il mio futuro è prematuro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.