LIVE Emergenza Coronavirus, tutte le notizie dalla Serie A e non solo – 12 marzo
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, tutte le notizie dalla Serie A e non solo – 12 marzo

Pubblicato

su

L’Emergenza Coronavirus ha paralizzato l’Italia e con essa anche il mondo dello Sport e del Calcio: tutte le news

Dopo il decreto del Premier Conte, l’Italia si ferma. Anche il mondo del calcio è stato letteralmente travolto dall’Emergenza Coronavirus. Non sono, tuttavia, vietati gli allenamenti, seppur a porte chiuse.

MLS – Anche il calcio d’oltreoceano subisce le conseguenze dell’Emergenza Coronavirus QUI LA NOTIZIA

RINVII CHAMPIONS – Manchester City-Real Madrid e Juventus-Lione rinviate

AUSTRIA E PORTOGALLO – Il calcio d’Europa si sta pian piano fermando in ogni paese. Dopo l’Italia, l’Olanda e la Spagna c’è il blocco delle competizioni anche in Austria e Portogallo. QUI LA NOTIZIA

SOSPENSIONE DELL’EREDIVISIE E DELLA TWEEDE DIVISIE – Un altro campionato europeo decide di fermarsi. Dopo lo stop in Italia ed in Spagna, anche in Olanda si decide di fermare il calcio fino al 31 marzo almeno. QUI LA NOTIZIA.

LA UEFA NON CAMBIA – Nonostante il Coronavirus stia bloccando vari campionati europei e anche qualche giocatore professionista sia risultato positivo, il massimo organo del calcio europeo ha deciso di mantenere il punto: Champions ed EL continuano, Euro2020 non subirà variazioni di calendario. Qualsiasi decisione è stata rimandata al 17 marzo, quando si terrà una videoconferenza con tutti i rappresentanti dei club. QUI LA NOTIZIA. 

HELLAS VERONA – Dopo aver ricevuto la notizia del contagio di Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, l’Hellas Verona ha deciso di annullare qualsiasi attività agonistica fino a nuovo ordine dato che sono stati gli ultimi a giocare contro i blucerchiati. QUI IL COMUNICATO.

SECONDO CASO IN SERIE A – Dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus, un altro giocatore ha contratto il virus: si tratta di Manolo Gabbiadini. La Sampdoria ha reso nota la notizia sul proprio sito. QUI IL COMUNICATO.

SOSPENSIONE DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE – Manca solo l’ufficialità ma sembra che anche la Uefa abbia deciso di sospendere fino a nuovo ordine tutte le competizioni europee. QUI LA NOTIZIA 

SOSPENSIONE DELLA LIGA E DELLA E SEGUNDA DIVISION – Stop anche al campionato spagnolo e alla seconda divisione. QUI IL COMUNICATO 

REAL MADRID IN QUARANTENA – Dopo la positività di un giocatore di basket anche i Blancos sono finiti in quarantena. QUI LA NOTIZIA 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.