Emergenza Coronavirus, la MLS si ferma per 30 giorni FOTO
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, la MLS si ferma per 30 giorni FOTO

Pubblicato

su

Anche la MLS si ferma per l’Emergenza Coronavirus, dopo lo stop dell’NBA lo stop anche per il massimo campionato di calcio

Lo sport si ferma anche oltreoceano. La MLS – il massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi – sarà sospeso per 30 giorni. Dopo il blocco dell’NBA, le misure di contenimento adottate per l’Emergenza Coronavirus, vengono accolte anche per il rettangolo verde. Recita così il comunicato: «La Major League Soccer ha deciso di sospendere i match per 30 giorni con effetto immediato in accordo con gli enti che si occupano della salute pubblica e che vigilano sull’emergenza coronavirus. Al momento opportuno, la lega e i club comunicheranno aggiornamenti sulla prosecuzione della stagione 2020».

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.