LIVE Calciomercato - Zappacosta e Ristovski si allontanano. Bologna, c'è solo Caceres in lizza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato – Zappacosta e Ristovski si allontanano. Bologna, c’è solo Caceres in lizza

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 22 gennaio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Pochi giorni per trovare innesti per la Lazio. La sessione del mercato volge verso la chiusura, qualche cessione è stata messa a segno, ma i nomi che orbitano intorno al club biancoceleste sono ancora tanti. Di seguito, tutti gli aggiornamenti circa le trattative – in entrata e in uscita – e le indiscrezioni sulla società biancoceleste.

ZAPPACOSTA – Praticamente sfumato l’affare Zappacosta. Il Chelsea farebbe partire il giocatore solo col prestito oneroso e l’obbligo di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni, un muro economico troppo alto da scavalcare per la Lazio. Un trasferimento che, però, lo stesso giocatore avrebbe desiderato. Secondo Chelsea Echo, Sarri vuole comunque cautela e sta spingendo per l’acquisto di Hysaj, del suo Napoli.

CACERES – L’inserimento dell’Inter nella trattativa tra United e Juventus per Darmian dovrebbe spingere il Bologna – in attesa di conoscere il futuro di Zappacosta – a cercare l’affondo finale per l’acquisto di Caceres… (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

BASTOS – A caccia di rinforzi nel reparto arretrato il Levante, che nelle ultime ore – stando a quanto riporta il Mundodeportivo – avrebbe fatto un sondaggio con la Lazio per BastosTare e Lotito avrebbero preso in considerazione l’offerta, ma in tal caso dovrebbero comunque acquistare un difensore in tempi brevi. Infatti l’angolano, con l’indisponibilità contemporanea di Luiz Felipe e Acerbi (oltre alla partenza scontata di Caceres), sarà sicuramente essere titolare con la Juve. Appare dunque abbastanza difficile ipotizzare una buona riuscita della trattativa, con la Lazio a quel punto costretta a comprare oltre a un terzino, anche un altro centrale.

RISTOVSKI – Destinato a passare come una meteora anche il nome di Ristovski. Il giocatore sembra destinato a rimanere un giocatore dello Sporting Lisbona: la società biancoceleste, però, non ha mai avviato una trattativa concreta.

DI LORENZO – Torna di moda anche Di Lorenzo. Il giocatore – attualmente in forza all’Empoli – piace da tempo al ds Tare, ma il club toscano… (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

IN USCITA – Per Caceres al Bologna, è solo questione di tempo: l’uruguaiano potrebbe firmare già nelle prossime ore. Murgia continua ad essere corteggiato da numerosi club, come: Sassuolo, Spal, Empoli e Genoa. Il suo futuro, però, è ancora da decidere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.