Juventus-Darmian, spunta l’Inter: bloccato Spinazzola, per il Bologna resta solo Caceres

Caceres
© foto www.imagephotoagency.it

Nella trattativa tra Juventus e United per Darmian si è inserita l’Inter: bloccato Spinazzola, l’unica alternativa è Caceres

Incroci di calciomercato. A circa dieci giorni dal termine della seduta invernale, i club sono all’opera per rinforzare le rose a disposizione dei propri allenatori, ed allora non sono poche le trattative in atto. La Juventus, per esempio, ha già trovato l’accordo con Darmian, ma non ancora con lo United, al quale ha proposto un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto a 8. L’Inter, scrive gazzetta.it, si sarebbe inserita nell’operazione, facendo un sondaggio con gli inglesi, proponedo loro l’obbligo di riscatto ed offrendo più soldi al giocatore.

SPINAZZOLA E CACERES – Al futuro di Darmian è legato quello di Spinazzola. Infatti, se il primo non riuscisse ad arrivare a Torino, la ‘Vecchia Signora’ non penserebbe di certo alla cessione del secondo. Il Bologna, interessato al giocatore, in attesa degli sviluppi dell’operazione, potrebbe cautelarsi prendendo Caceres. Nonostante ad oggi la trattativa sia bloccata, non sono poche le possibilità che l’uruguaiano si trasferisca tra le fila rossoblù.