Calciomercato Lazio, torna di moda Di Lorenzo. Ma è pronta anche l’alternativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda Di Lorenzo. Ma è pronta anche l’alternativa

Pubblicato

su

La Lazio cerca ancora un esterno destro: si ricandida Di Lorenzo. L’affare, però, potrebbe essere rimandato a giugno e intanto…

Non è un nome nuovo in orbita Lazio. Giovanni Di Lorenzo, attualmente in forza all’Empoli, torna prepotente nei piani del ds Tare. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la società toscana chiede almeno 10 milioni per l’esterno destro: un colpo tutt’altro che economico per gennaio. Inoltre, la squadra di Iachini è in piena lotta salvezza: improbabile che si privi adesso di un elemento così importante per l’equilibrio della rosa.
Ecco allora il piano B: Djavan Anderson. Il giocatore è stato momentaneamente dirottato a Salerno ma, in mancanza di soluzioni, potrebbe essere richiamato per vestire la maglia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.