Napoli-Lazio, il retroscena: Immobile e quella frase rivolta alla panchina...
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, il retroscena: Immobile e quella frase rivolta alla panchina…

Pubblicato

su

Immobile, durante la gara tra Napoli e Lazio, avrebbe pronunciato una frase verso la panchina, raccolta e riportata dal Corriere dello Sport

Poche occasioni e la testa piegata al volere partenopeo. Il primo tempo del match contro il Napoli, ha visto una Lazio tutt’altro che propositiva. Meret ha trascorso i primi 45 minuti di gioco in piena tranquillità, solo Milinkovic lo ha impensierito con un colpo di testa che, però, non ha avuto difficoltà a respingere. Poca personalità e un atteggiamento che non è piaciuto nemmeno a qualche giocatore, come Ciro Immobile. Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, si parla un labiale inequivocabile, una frase rivolta alla panchina: «Ma non dovevamo essere più offensivi?».
Una mancanza di estro e fantasia sopperita dall’ingresso di Correa, l’argentino ha riportato un po’ di luce, ma non abbastanza per riagganciare il pareggio e consegnare un punto ai biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.