LIVE Calciomercato Lazio: Valladolid su Caicedo, accordo Arsenal-West Ham per Perez. L'Empoli allontana Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Valladolid su Caicedo, accordo Arsenal-West Ham per Perez. L’Empoli allontana Cataldi

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 7 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Mancano dieci giorni alla chiusura del mercato e Milinkovic è ancora un giocatore biancoceleste. Il serbo è stato al centro di numerose offerte provenienti sia dalla Serie A che dal resto d’Europa, nessuna però ha soddisfatto patron Lotito. L’agente Kezman però, secondo le ultime notizie, sarebbe pronto a recapitare 100 milioni da parte di una società misteriosa. Il presidente, intanto, prepara il piano per blindarlo. Il futuro del serbo è legato con doppio nodo a quello di Ramires: il brasiliano è pronto ad abbracciare la Lazio, ma il suo arrivo sarebbe possibile solo con la partenza del Sergente.

AGGIORNAMENTO 14:17 – Vera e propria rivoluzione quella che sta attuando Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, al suo secondo anno a Formello. L’esperto dirigente vanta un passato glorioso nel Milan, dove ha scoperto Donnarumma, Calabria, Cutrone, Locatelli e tanti altri. Bianchessi spesso attinge proprio dal Milan per cercare i campioni del futuro e secondo MondoPrimavera, la Lazio avrebbe messo a segno un altro colpo sempre dai rossoneri. Si tratta di Alessio Bianchi, centrocampista classe 2000 che sarà aggregato alla Primavera. Il ragazzo nella passata stagione ha collezionato soltanto due presenze nella Viareggio Cup, mentre nessuna apparizione in campionato. L’anno precedente invece 23 gettoni negli Allievi Nazionali.

AGGIORNAMENTO ORE 13:38 – Il presidente della Lazio e cooproprietario della Salernitana Claudio Lotito, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha svelato le manovre di mercato dei granata: «Arriveranno calciatori importanti, sto trattando in prima persona con un ragazzo davvero molto forte. Secondo me è un potenziale talento del futuro, credetemi se vi dico che è un giocatore fortissimo. Lo prenderà la Lazio e poi lo gireremo in prestito alla Salernitana, dobbiamo solo capire se chiudere quest’operazione ora o nel mese di gennaio». Tutti gli indizi portano ad Andrè Anderson, attaccante classe 1999 del Santos, che ha già svolto le visite mediche con la Lazio (qui tutti i dettagli). Il brasiliano si svincolerà ad ottobre, ma sarà comunque tesserabile soltanto a gennaio. A quanto pare Lotito starebbe provando ad accelerare l’operazione, magari con un piccolo indennizzo economico.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ha negato un interesse per Danilo Cataldi: «L’Empoli su Cataldi? Non siamo interessati alle prestazioni sportive del centrocampista della Lazio. Trattativa allo sprint finale? Dico di no».

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Come riporta skysports.com, Lucas Perezaccostato con frequenza alla Lazio – sarebbe ad un passo dall’approdo tra le fila del West Ham: i Gunners e l’Arsenal avrebbero già trovato l’intesa per il trasferimento. Vicino anche l’accordo con lo stesso calciatore.

IN USCITA – Non solo colpi in entrata. Se gli acquisti fatti hanno portato entusiasmo tra il pubblico ora ci sono gli esuberi da piazzare. Crecco è partito per una nuova avventura a Pescara, il Chievo resta fortemente interessato a Cataldi – in settimana ci saranno altri contatti – così come l’empoli. A tenere banco, però, è il futuro di Caicedo: Inzaghi vorrebbe trattenerlo, ma l’ambiente non è convinto. La sua permanenza a Roma blocca l’arrivo di un vice Immobile, sono ormai remote le possibilità di vedere uno tra Wesley e Perez. Tutte le offerte avanzate per l’ecuadoriano non sarebbero soddisfacenti, mentre il Valladolid sta sondando il terreno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.