Calciomercato Lazio, previsti in settimana nuovi contatti con il Chievo per Cataldi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, previsti in settimana nuovi contatti con il Chievo per Cataldi

Pubblicato

su

Prosegue la trattativa tra Lazio e Chievo per Danilo Cataldi: previsti in settimana nuovi contatti tra le parti per discutere la cessione

Come anticipato qualche giorno fa, il Chievo avrebbe bussato alla porta della Lazio per Danilo Cataldi. Il classe ’96 – che compie oggi 24 anni – avrebbe catturato le attenzioni dei gialloblù che lo vorrebbero nella propria rosa per dare maggior peso al centrocampo. Nonostante Danilo si stia allenando con il massimo della concentrazione per strappare un’opportunità a mister Inzaghi, non è escluso che – dopo le parentesi a Genoa e Benevento – Cataldi non rimanga nella Capitale e parta nuovamente. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in settimana sono previsti nuovi contatti tra i due club per discutere l’acquisto del biancoceleste. I veronesi, intanto, sono vigili anche anche sul nome di Simone Missiroli, che però piace molto anche alla Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.