Calciomercato Lazio, pronti 100 milioni per Milinkovic: i dettagli

calciomercato milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Rinnovo o cessione. Per il futuro di Milinkovic Savic sono giorni decisivi, intanto l’agente Kezman è pronto a recapitare un’offerta da 100 milioni

Giorni cruciali quelli che separano la Lazio e la chiusura del mercato. Dopo le operazioni in entrata, l’obbligo della dirigenza è quello di trattenere Milinkovic Savic, forse il vero colpo dell’estate. Corteggiato dalle big d’Europa, Il Sergente sembra sempre più vicino al vestire ancora i colori biancocelesti. Lotito è stato chiaro: per il serbo, servono 150 milioni ma potrebbe lasciarlo andare anche a fronte di un’offerta di 120.
Manchester United e Real Madrid sono sulle tracce del centrocampista, ma – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – l’agente Kezman è pronto a recapitare 100 milioni da parte di una società ‘misteriosa’. Una squadra che non è ancora uscita allo scoperto ma che fa la corte a Sergej. La proposta difficilmente convincerà patron Lotito che, allora, lo blinderebbe con il ritocco dell’ingaggio portandolo a 3,2 milioni stagionali più bonus.

Articolo precedente
calciomercato lazio milinkovic juventus interLeonardo: «Milinkovic è un sogno non alla nostra portata»
Prossimo articolo
BergomiBergomi: «La Lazio è una squadra validissima, allenata benissimo»