Calciomercato Lazio, pronti 100 milioni per Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronti 100 milioni per Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo o cessione. Per il futuro di Milinkovic Savic sono giorni decisivi, intanto l’agente Kezman è pronto a recapitare un’offerta da 100 milioni

Giorni cruciali quelli che separano la Lazio e la chiusura del mercato. Dopo le operazioni in entrata, l’obbligo della dirigenza è quello di trattenere Milinkovic Savic, forse il vero colpo dell’estate. Corteggiato dalle big d’Europa, Il Sergente sembra sempre più vicino al vestire ancora i colori biancocelesti. Lotito è stato chiaro: per il serbo, servono 150 milioni ma potrebbe lasciarlo andare anche a fronte di un’offerta di 120.
Manchester United e Real Madrid sono sulle tracce del centrocampista, ma – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – l’agente Kezman è pronto a recapitare 100 milioni da parte di una società ‘misteriosa’. Una squadra che non è ancora uscita allo scoperto ma che fa la corte a Sergej. La proposta difficilmente convincerà patron Lotito che, allora, lo blinderebbe con il ritocco dell’ingaggio portandolo a 3,2 milioni stagionali più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.