Paideia, giornata di visite mediche per Caceres e Crecco. C'è anche il neo acquisto André Anderson mentre Milinkovic... - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

Paideia, visite mediche per Caceres e Crecco. C’è anche André Anderson, mentre Milinkovic… – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Lazio – Visite in mediche in corso per Caceres, Crecco e André Anderson. Domani toccherà a Milinkovic

E’ tempo di viste mediche per Martin Caceres, reduce dal Mondiale in Russia con il suo Uruguay. Il difensore della Lazio, questa mattina ha raggiunto la clinica Paideia. Con lui c’era anche il centrocampista Luca Crecco che dopo un periodo di lavoro individuale è pronto ad aggregarsi con il resto dei compagni nel prossimo ritiro in Germania. Presente anche André Anderson, trequartista classe ’99 ex Santos, che dovrebbe essere girato in prestito alla Salernitana. Domani toccherà a Milinkovic e ai nuovi arrivati Correa e Badelj.

 

LOTITO VUOLE ACQUISTARE IL BARI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.