Ramires è pronto per la Lazio, ma il suo futuro è legato a Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires è pronto per la Lazio, ma il suo futuro è legato a Milinkovic

Pubblicato

su

Ramires è pronto a vestire la maglia della Lazio, il suo futuro però è legato a quello di Milinkovic Savic: il brasiliano arriverà solo se il Sergente dovesse partire

La Lazio lavora per trattenere Milinkovic ma, se dovesse fallire, avrebbe già il suo sostituto: Ramires. Il brasiliano è pronto ad occupare il posto del serbo, vuole tornare in Europa dopo l’esperienza tutt’altro che positiva allo Jiangsu dove è anche finito fuori rosa. Il giocatore sta cercando una piazza che possa ridargli lustro con un progetto concreto e, vista l’età (31 anni), Roma sembra essere la città ideale. Su di lui sono piombate tantissime squadre, ma i suoi agenti (gli stessi che assistono Leiva) hanno garantito alla Lazio una corsia preferenziale. Sarà necessario un taglio netto dell’ingaggio: Ramires, in Cina, percepisce 13 milioni a stagione mentre Lotito sarebbe pronto a legarlo in biancoceleste offrendogliene 4.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’ex Chelsea si sta allenando da solo, in Brasile, con un preparatore atletico per farsi trovare al meglio in attesa di scoprire il futuro di Milinkovic…e il suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.