Lazio, adesso tocca all'attacco! Wesley o Perez dopo l'addio di Caicedo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, adesso tocca all’attacco! Wesley o Perez dopo l’addio di Caicedo: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio torna a lavorare sull’attacco: appena Caicedo troverà una sistemazione, i biancocelesti potranno partire all’assalto per uno tra Wesley e Perez

In casa Lazio si lavora ad un nuovo colpo di mercato. Questa volta si tratterebbe di un attaccante ma, come anticipato, prima occorre trovare una sistemazione a Felipe Caicedo. L’ecuadoriano è corteggiato da alcuni club, tra cui Bursaspor, America di Messico e Betis Siviglia. Nel caso in cui l’attaccante dovesse davvero partire, i principali indiziati per sostituirlo rimangono Wesley e Perez. Il primo sembrava ad un passo dal vestire la maglia con l’Aquila sul petto, ma negli ultimi giorni la trattativa si è bloccata ed è attualmente in fase di stallo. Ora, riporta il Corriere dello Sport, sta ascoltando altre proposte e l’Everton, molto interessato, potrebbe approfittare della situazione per battere la concorrenza capitolina. Il secondo, invece, potrebbe rimanere a Londra alla corte di Emery, che avrebbe palesato tutta la stima nei suoi confronti. Per il primo l’investimento si aggirerebbe intorno ai 12-13 milioni, il secondo si libererebbe a fronte di una cifra inferiore ai 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.