Robben, Klose: «Mi spiace ma ha preso la giusta decisione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Robben, Klose: «Mi spiace ma ha preso la giusta decisione»

Pubblicato

su

Robben si ritira, le parole di Miro Klose

Arjen Robben appende gli scarpini al chiodo. Un’altra leggenda del calcio si ritira, in molti pensavano che il tedesco scegliesse un altro club magari fuori dall’Europa e invece la decisione non è stata questa. A dargli ragione c’è anche l’ex Miro Klose che così si è espresso alla première del film dedicato alla vita di Toni Kroos.

«Avete visto cosa ha fatto al Bayern Monaco, quanti gol ha segnato. Ma Robben ha anche una famiglia. Mi dispiace si ritiri, ma credo ci abbia pensato a lungo. Per me è stato lo stesso, mi sono ritirato a 38 anni e c’è voluto un anno e mezzo per capire quale direzione prendere. Credo che lui abbia fatto lo stesso. Per questo penso abbia preso la decisione giusta. Ha una famiglia con tre figli, credo si sia ritirato nel momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.