Napoli ai quarti di Coppa Italia dopo una maratona ai rigori: servono 20 penalty per piegare il Cagliari
Connect with us

Coppa Italia

Napoli ai quarti di Coppa Italia dopo una maratona ai rigori: servono 20 penalty per piegare il Cagliari

Lazio news 24

Published

on

Il Napoli di Antonio Conte soffrono al Maradona, superano la squadra di Pisacane solo dal dischetto. Tutti i dettagli

Il Napoli soffre ma vola ai quarti di finale di Coppa Italia, superando il Cagliari solo dopo una lunghissima serie di calci di rigore al Maradona.

La squadra di Antonio Conte era passata avanti con Lucca poco prima della mezz’ora, ma al 67’ il gol di Sebastiano Esposito ha riportato il match in equilibrio. Sul punteggio di 1-1 si sono chiusi i tempi regolamentari, senza supplementari (previsti solo dalle semifinali).

Dal dischetto la sfida si è trasformata in una maratona: 20 rigori complessivi, con errori di Felici e Neres, fino al penalty decisivo di Luvumbo, neutralizzato da Milinkovic-Savic. Gli azzurri accedono così al turno successivo, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Como (27 gennaio).

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Quote Lazio Milan
Napoli ai quarti di Coppa Italia dopo una maratona ai rigori: servono 20 penalty per piegare il Cagliari 23

QUOTE LAZIO MILAN – Inizia l’avventura in Coppa Italia per la Lazio di Sarri che dovrò superare, in questi ottavi di finale, un ostico Milan, reduce da una vittoria in campionato proprio contro i biancocelesti.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.


Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.