Muslera ringrazia la Lazio: «Anni troppo belli insieme» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Muslera ringrazia la Lazio: «Anni troppo belli insieme» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio nella giornata di ieri ha celebrato Fernando Muslera per il suo 32esimo compleanno. Il portiere uruguaiano ha ringraziato la società sui social, facendosi trasportare dalla nostalgia

Quattro anni non si dimenticano facilmente. Così è stato anche per Fernando Muslera, portiere uruguaiano che ha conservato l’aquila dentro di se. Il classe 1986 è arrivato a Roma nel 2007 e dopo qualche brutta figura si è conquistato il posto da titolare e nel cuore dei tifosi. Ieri la Lazio ha celebrato Nando per il suo 32esimo compleanno (qui la notizia). Puntuale la risposta del portiere che non dimentica l’esperienza romana, anzi continua a ricordarla con non poca nostalgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.