Fernando Muslera spegne oggi 32 candeline: gli auguri social della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fernando Muslera spegne oggi 32 candeline: gli auguri social della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Fernando Muslera – attualmente tra le fila del Galatasaray – spegne oggi 32 candeline. La Lazio, ex squadra del portiere urugaiano, ha voluto unirsi agli auguri di buon compleanno

La Lazio dimostra di non dimenticare chi ha contribuito a farla grande. Fernando Muslera, tra le fila biancocelesti dal 2007 al 2011, è rimasto nel cuore dell’ambiente capitolino. Tanto che oggi, giorno del suo trentaduesimo compleanno, il club non ha potuto non fargli gli auguri. Ed allora, sul profilo Instagram della società è spuntata una foto dell’attuale estremo difensore del Galatasaray, accompagnata da speciali parole: «Unisciti a noi nell’augurare buon compleanno a Fernando Muslera, che oggi compie 32 anni».

🎉 Join us in wishing #HappyBDay to @muslera, who turns 3️⃣2️⃣ today!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.