Milan, Caldara e Piatek: «Vogliamo andare in Champions e arrivare in fondo alla Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Milan, Caldara e Piatek: «Vogliamo andare in Champions e arrivare in fondo alla Coppa Italia»

Pubblicato

su

Mattia Caldara e Krzysztof Piatek, hanno parlato ai degli obiettivi stagionali del Milan, tra Champions e Coppa Italia

Sta rubando la scena e sta trascinando il Milan Krzysztof Piatek, che insieme a Mattia Caldara, ha parlato del momento attuale e degli obiettivi stagionali. Queste le parole del difensore ai microfoni di Sky Sport: «Ho visto un Milan compatto e maturo, con una progressione importante nell’ultimo mese. Partendo dalla difesa, tutti stiamo dando di più. Siamo allo sprint finale per il quarto posto, adesso che ci siamo dobbiamo dimostrare di meritarlo. Il gruppo è unito, i risultati aiutano, in più Piatek e Paquetá stanno dando una grossa mano. Ci sono tante componenti e tanti elementi che ci stanno facendo crescere di giorno in giorno».

PIATEK – Queste le parole dell’attaccante polacco rilasciate a Przeglad Sportowy: «Si è sempre in undici e ognuno lavora per la squadra. Io aiuto anche nella fase difensiva, cooperando con i miei colleghi. E cerco di sfruttare degli ottimi passaggi come quello fatto da Rodriguez contro l’Atalanta. Siamo una squadra giovane, creativa e tecnicamente avanzata. Dobbiamo sfruttare il momento a nostro vantaggio, vogliamo giocare la Champions League e andare il più lontano possibile in Coppa Italia».

SIVIGLIA-LAZIO: TUTTE LE INFO PER SEGUIRE LA PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.