Coppa Italia - Lazio, è emergenza in difesa: le soluzioni
Connettiti con noi

News

Coppa Italia – Lazio, è emergenza in difesa: le soluzioni

Pubblicato

su

Inzaghi studia la difesa: Romulo e Patric affiancano Acerbi. Scelte obbligate per il mister in vista del Milan in Coppa Italia

Non basta una mano per contare gli infortunati in casa Lazio. Uno scenario che invita Inzaghi ad affinare l’ingegno per formare l’undici da mandare in campo contro il Milan, nella gara di Coppa Italia. Ma se dal centrocampo arrivano lampi di speranza (Milinkovic ha recuperato, mentre per Parolo si sono escluse lesioni legamentose), la difesa è il vero grattacapo. Ai numerosi problemi fisici si aggiunge la squalifica di Radu: sarà Acerbi il solo titolare del reparto, al quale potrebbero essere affiancati Patric e Romulo. A Marassi il tentativo di provare Leiva arretrato non ha infatti convinto, si va per strade obbligate. Difficile sperare in un recupero anticipato di Wallace, fermato da una lesione tra il primo e il secondo grado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.