Siviglia-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Siviglia-Lazio, match valido per i sedicesimi di ritorno dell’edizione di Europa League 2018/19

Mercoledì alle 18 andrà in scena al Sanchez Pizjuan il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Siviglia e Lazio. L’armata di Inzaghi è chiamata ad un’impresa, visto anche il ko rimediato in campionato contro il Genoa ed una numerosissima lista di infortunati. Di fronte i biancocelesti avranno una squadra ben attrezzata, che ha già messo in mostra le proprie qualità all’Olimpico, ma che è reduce dalla pesante sconfitta in Liga con il Villareal. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Siviglia-Lazio: la seduta d’allenamento

Dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio a Marassi, la Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello in vista del match di mercoledì contro il Siviglia. Inzaghi può tornare a sorridere: Milinkovic si è allenato regolarmente con i compagni partecipando anche alla partitella finale a campo ridotto, e può dirsi ormai recuperato. Il serbo sarà a disposizione di Inzaghi già per il match di Europa League contro gli andalusi.

INFORTUNATI – Numerosi, invece, i punti interrogativi sugli altri infortunati. Berisha ha iniziato con i compagni, per poi assentarsi nel corso della fase atletica: dopo il secondo allungo, l’ex Salisburgo è rientrato negli spogliatoi. Riza Durmisi, invece, ha completato la seduta odierna dopo la mancata convocazione per la partita di ieri contro il Genoa. Radu non ha svolto neanche il riscaldamento senza palla insieme al gruppo. Il romeno è alle prese con un attacco gastrointestinale, ma dovrebbe essere presente per la gara di ritorno contro gli spagnoli. Continuano ad essere out Wallace, Lukaku, Parolo, Luiz Felipe, Bastos e Luis Alberto. Il gruppo, infatti, è stato rinfoltito da alcuni giovani della Primavera: Zitelli, Silva, Kalaj, Baxevanos, Bianchi, Mohamed e Capanni.

Siviglia-Lazio: la conferenza di Inzaghi

Il mister, alla vigilia della gara, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa.

Come sta La Lazio? Sensazioni?

Arriviamo arrabbiati, domenica abbiamo fatto un’ottima partiota ma abbiamo visto che le gare vanno chiuse: avremmo meritato di più, Genova ci servirà da lezione. Siamo qui per fare una grande partita, le nostre possibilità ce le giocheremo al 100%. Di domenica è rimasto il rammarico del risultato, non della prestazione.

Servirà un’impresa, rispetto a 7 giorni fa hai certezze in più?

La gara di andata è stata decisa da una ripartenza nel primo tempo, dove avremmo potuto pareggiare ampiamentw. Nel secondo abbiamo fatto meglio con un paio di occasioni, domani dobbiamo fare due gol: sarà una partita coraggiosa, servirà molta molta personalità.

Convocati?

Siamo in 19: tre portieri, abbiamo aggregato Zitelli della Primavera; Parolo e Luis Alberto si sono allenati con la squadra, Parolo è convocato ma valuteremo domani. Milinkovic avrei potuto già convocarlo per Genova. Domani abbiamo risveglio muscolare e poi decideremo la formazione.

Emergenza infortuni, l’avete analizzata?

Gli infortuni e quest’emergenza l’abbiamo valutata: dobbiamo tenere presenti i 120 minuti col Milan, la concomitanza col rugby, la partita con l’Inter, tutte cose che sicuramente hanno influito. Poi gli infortuni di Parolo e Leiva che sono colpi. Dall’emergenza però nascono cose interessanti, come domenica dove abbiamo visto una bella prestazione.

Lazio arrabbiata, come si traduce?

Diciamo che saranno 90 minuti lunghi, dovremo fare 2 gol. Sono certo che il Siviglia troverà una Lazio di personalità, brava ad indirizzare gli episodi: puoi interpretare bene una partita per 80 minuti, poi gli episodi devono girare a favore. Come non è successo contro il Genoa e Siviglia. Solo così ricominceremo a vincere le partite nonostante le emergenze, i moduli, i cambi che possono essere giusti o sbagliati. Se l’allenatore ha in mente qualcosa deve farlo. Facile giudicare dopo il risultato. L’ho detto ai ragazzi, mi dispiace per il tabellino finale ma sono contento della prestazione.

Milinkovic e Caicedo?

Manca ancora il risveglio di domani, nella mia testa c’è l’impiego di Caicedo e la staffetta Correa-Immobile, ma potrei anche cambiare: Ciro sta sempre meglio. Milinkovic oggi ha fatto un buon allenamento, devo capire se farlo partire dall’inizio o a partita in corsa.

Ha parlato di ripartenze, ha parlato su qualcosa di diverso?

Dovremo fare più attenzione, Siviglia è una squadra che vive di ripartenze, ha ottimi giocatori ed allenatori, abbiamo grande rispetto. Sapendo che domani ne prenderemo comunque qualcuna, dobbiamo essere attenti. Avremo un giorno in meno, ma anche loro.

Siviglia-Lazio: le probabili formazioni

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder. All.: Machin.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.