Mauricio sprona la Lazio: «Forza ragazzi. Domenica c'è una partita importante» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mauricio sprona la Lazio: «Forza ragazzi. Domenica c’è una partita importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Salisburgo-Lazio, l’ex difensore Mauricio incoraggia i suoi vecchi compagni a reagire in vista del derby di domenica

La disfatta sul campo del Salisburgo non può e non deve fermare la Lazio. L’obiettivo Europa League è sfumato in modo tanto inspiegabile quanto clamoroso, ma la Champions è un traguardo ancora da raggiungere e da difendere, soprattutto in vista del derby di domenica. Partita a cui la squadra deve arrivare col massimo della concentrazione, archiviare subito la disfatta austriaca sarà il compito principale in questi due giorni in attesa della stracittadina. A spronare gli ex compagni è Mauricio, ora in forza al Legia Varsavia, che al termine del match ha scritto su Instagram: «Forza ragazzi. Domenica avete un’altra partita molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.