Delusione Lazio, consolazione Immobile: Ciro entra in una speciale Top 10 - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Delusione Lazio, consolazione Immobile: Ciro entra in una speciale Top 10 – FOTO

Pubblicato

su

Il gol siglato ieri sera da Ciro Immobile l’ha fatto entrare nella Top10 all time dei marcatori biancocelesti nelle coppe europee

In casa Lazio c’è tanta delusione e rammarico per la mancata semifinale di Europa League, non centrata per i 4 gol rifilati dal Salisburgo. L’unica rete siglata dai biancocelesti è stata quella di Ciro Immobile che – nonostante la disfatta – può esultare per un altro record raggiunto. Salito a quota 8 centri in Europa League, il bomber campano è entrato a far parte della Top 10 di tutti i tempi dei mercatori biancocelesti nelle coppe europee. Se in vetta c’è proprio l’attuale allenatore delle Aquile a quota 20, ‘Ciruzzo’ ha staccato Stankovic ed è ora a pari punti insieme a Floccari e Salas, ad una sola lunghezza di distanza da Lopez. In caso di passaggio alla semifinale, il bomber avrebbe potuto mettere altri gol nel suo bottino e salire in graduatoria. Il cammino della Lazio, però, si è concluso ieri sera, e con lei anche quello di Immobile. Almeno in Europa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.