LIVE Calciomercato Lazio: preso Casasola, c'è anche il Parma su Romulo. Idea Zhegrova
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: preso Casasola, c’è anche il Parma su Romulo. Idea Zhegrova

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 30 gennaio che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio / Sembrava praticamente chiuso il mercato della Lazio, ma i giorni che separano il club dalla chiusura delle trattative si preannunciano interessanti. Oltre alle cessioni di Caceres, Rossi, Lombardi e Minala già operate, il club biancoceleste lavora ancora in uscita.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50Sky Sport ha appena rivelato che la Lazio avrebbe preso Tiago Casasola, difensore classe ’95 in forza alla Salernitana. Ancora da comprendere se arriverà a giugno oppure già nell’attuale sessione di mercato (QUI LA NOTIZIA COMPLETA

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Non solo la Lazio. Su Romulo c’è anche l’interesse del Parma. L’operazione non è semplice, considerando la poca voglia del giocatore di lasciare i rossoblù: per ora i tentativi di Chievo e Lazio non hanno portato ad alcuno sbocco positivo (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Emergono ulteriori dichiarazioni del ds Igli Tare sull’esterno in arrivo alla Lazio (QUI LE SUE PAROLE)

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Intrecci di mercato tra Lazio e Galatasaray. Sul piatto Caicedo e Serdar Aziz: (QUI i dettagli)

AGGIORNAMENTO ORE 11 – C’è anche la Lazio su Edon Zhegrova, il talento classe ’99 del Genk, accostato nell’ultimo periodo al Milan ed al Barcellona (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

ESTERNO DESTRO – I nomi attualmente più in voga per il ruolo di esterno destro sono quelli di Romulo e di Hadergjonaj. Da non escludere, poi, il trasferimento di uno tra Casasola e Djavan Anderson dalla Salernitana alla Lazio, con quest’ultimo che si è detto pronto a tornare a Formello. Prima di tutto, però, occorre vendere Dusan Basta: la dirigenza capitolina sta cercando di vendere il serbo in scadenza a giugno, e chiede 500 mila euro per non far segnare una minusvalenza in bilancio.

MURGIA – Dovrebbe arrivare oggi l’ufficialità del passaggio di Alessandro Murgia alla Spal. Il centrocampista si trasferirà a Ferrara con la formula del prestito per sei mesi, che si estenderebbe a 18 in caso di salvezza degli emiliani. L’ex Primavera avrà dunque più possibilità di giocare con continuità, mantenendo il posto nell’Under 21, e facendo esperienza in un club comunque di Serie A.

GALATASARAY – Se Felipe Caicedo continua ad essere nel radar del Galatasaray, Tare avrebbe messo nel suo un giocatore giallorosso: dalla Turchia, nella giornata di ieri, è rimbalzata la voce relativa all’acquisto di Serdar Aziz da parte della Lazio. In patria sono sicuri che l’operazione si farà, con il difensore che starebbe addirittura cercando di svincolarsi per raggiungere i biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.