Calciomercato Lazio, sulla destra si valutano Romulo e Hadergjionaj: la situazione

Hadergjonaj
© foto Youtube

La Lazio è ancora alla ricerca di un esterno destro: non c’è solo Romulo nel mirino di Tare, il nome nuovo è Hadergjonaj

Mancano poco più di ventiquattro ore al termine dell’attuale finestra di mercato, e la Lazio deve ancora risolvere la questione ‘esterno destro’. Tanti i nomi accostati nelle ultime settimane, a cui si è andato ad aggiungere ieri sera quello di Romulo del Genoa. L’italobrasiliano ha sicuramente dalla sua parte il vantaggio di conoscere perfettamente la Serie A. Su di lui ci sarebbe anche il Chievo, ma l’Hellas Verona starebbe prendendo tempo per comprendere la volontà della Lazio.

HADERGJONAJ – Il nome nuovo, riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è invece quello di Florent Hadergjonaj. Ventiquattro anni, svizzero ed attualmente in Premier League con l’Huddersfield, ha una valutazione di circa sette milioni ed, in stagione, ha collezionato finora venti presenze. Il ds biancoceleste Igli Tare starebbe lavorando per provare a portare il famoso ‘Mister X’ in Italia: giocatore di prospettiva, potrebbe trovare nella Lazio il suo ambiente ideale. Se i due affari non andassero in porto, da non escludere l’arrivo di uno tra Djavan Anderson e Casasola, entrambi ora tra le fila della Salernitana.

Articolo precedente
calciomercato lazioCalciomercato Lazio, per la fascia destra c’è anche Romulo del Genoa: ecco i dettagli
Prossimo articolo
live calciomercato Lazio djavan andersonDjavan Anderson: «Tare mi ha detto che tra oggi e domani saprò il mio destino, ma io…»