Calciomercato, c'è anche la Lazio su Zhegrova, il talento del Genk seguito da Milan e Barça
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, c’è anche la Lazio su Zhegrova, il talento del Genk seguito da Milan e Barça

Pubblicato

su

Anche la Lazio è interessata a Edon Zhegrova, talento classe ’99 attualmente tra le fila del Genk: lo seguono Milan e Barcellona

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche la Lazio sarebbe interessata a Edon Zhegrova, trequartista classe ’99 attualmente tra le fila del Genk. Compagno di Valon Berisha in Nazionale, nelle scorse settimane è stato accostato a Barcellona e Milan. Finora ha collezionato sette presenze nel campionato belga, ma in patria viene già soprannominato il ‘Messi kosovaro‘. I rapporti tra la dirigenza capitolina ed il club sono ottimi dopo l’affare Milinkovic, e potrebbero ulteriormente rafforzarsi con questa operazione che, però, sarà possibile soltanto a giugno.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.