Calciomercato Lazio, Caicedo al Gatasaray operazione per giugno. Mentre Aziz...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caicedo al Gatasaray operazione per giugno. Mentre Aziz…

Pubblicato

su

Calciomercato – La Lazio proverà a prendere un esterno. Sembra allontanarsi Aziz fuori dai piani del Galatasaray, che avrebbe chiesto Caicedo

Poco più di 24 ore e questa sessione di calciomercato terminerà. La Lazio ha sempre l’esigenza di un arrivo sulla fascia destra, come confermato ieri sera anche da Igli Tare (qui le sue parole). Da Hadergjonaj a Romulo passando per Aziz, fino al sogno Zappacosta destinato a rimanere tale. Lavora su più tavoli la Lazio, che ha sfoltito la rosa e ora vorrebbe migliorarla con un acquisto.

AZIZ E CAICEDO – Nella giornata di ieri sembrava fatta per Serdar Aziz, difensore del Galatasaray finito fuori squadra per aver finto un malanno prima di una partita di Coppa, salvo poi volare alle Maldive con la sua dolce metà. Il club turco lo ha messo fuori rosa e vorrebbe venderlo, per questo Tare avrebbe provato a fare un tentativo. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i discorsi su Aziz sarebbero nati nei colloqui avuti con il Galatasaray per Caicedo, che la Lazio ha ribadito di non voler vendere a gennaio, ma i discorsi sulla cessione dell’ecuadoregno verranno ripresi in estate. Il costo del cartellino di Serdar Aziz dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE / TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.