Calciomercato Lazio, preso Casasola per giugno. Ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, preso Casasola per giugno. Ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato…

Pubblicato

su

La Lazio pesca a Salerno ed acquista Tiago Casasola, difensore argentino classe ’95: da comprendere se arriverà a gennaio o a giugno

La Lazio è all’opera per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi in queste ultime ventiquattro ore di calciomercato. Per la difesa, Tare si è aggiudicato Tiago Casasola, difensore classe ’95 attualmente alla Salernitana. L’argentino, scrive Sky Sport, può giocare al centro e all’occorrenza da esterno. Nonostante sia stato preso per giugno, non è da escludere che possa arrivare a Roma già nell’attuale sessione di mercato. L’agente del giocatore, Marchione, domani sarà a Milano ed incontrerà la Lazio: in quell’occasione si deciderà se far partire subito l’avventura di Casasola in biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.