LIVE Calciomercato Lazio: ufficiale l'ex Bari Anderson, rinnova Patric. Ceduto Crecco al Pescara. E su Milinkovic...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: ufficiale l’ex Bari Anderson, rinnova Patric. Ceduto Crecco al Pescara. E su Milinkovic…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 3 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Partito il conto alla rovescia per Milinkovic. La Lazio vuole blindarlo ed è già pronto il ritocco dell’ingaggio con un aumento che farebbe guadagnare al Sergente 3,2 milioni di euro. Il serbo vuole aspettare la fine del mercato per firmare. Intanto, gli ultimi giorni saranno importanti per comprendere la volontà dei club interessati: fino a giovedì prossimo Chelsea e United avranno tempo per lanciare l’assalto. Occhio anche a Real Madrid e Juventus, che potrebbe far a meno di Pjanic e tornare su Milinkovic.
CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI


AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – 
Due presenze in Europa League nella precedente stagione per Luca Crecco, escluso dal ritiro di Auronzo e messo nella lista dei partenti dalla Lazio. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 1995 si è trasferito a titolo definitivo a Pescara, società con cui ha sottoscritto un contratto triennale. Dopo sette anni in biancoceleste, intervallati dai prestiti alla Ternana, Lanciano, Modena, Trapani e AvellinoCrecco lascia definitivamente la Lazio per intraprendere una nuova avventura. In totale 8 presenze e un gol con l’aquila al petto. Per lui quattro trofei a Roma: una Coppa Italia e un campionato con la Primavera. Mentre con la prima squadra una Supercoppa nel 2017 e l’indimenticabile Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio.

AGGIORNAMENTO ORE 16:21 – Ufficiale anche l’acquisto dell’esterno Anderson. Ecco il comunicato del club. La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Djavan Lorenzo Anderson. Il giocatore con molta probabilità andrà in prestito alla Salernitana.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – La Lazio ha comunicato di aver rinnovato il contratto a Patric (QUI i dettagli)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sono pronti a lasciare la Lazio due centrocampisti. Il ds Igli Tare sta trattando con Chievo e Parma rispettivamente le cessioni di Danilo Cataldi e Davide Di Gennaro.
CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI

ATTACCO – Rifiutata la candidatura di Andrè Silva da parte di Mendes (QUI la notizia), la Lazio – a meno che non arrivino offerte allettanti e a titolo definitivo per Felipe Caicedo – punterà sull’ecuadoriano ed Alessandro Rossi, classe ’97 reduce da una stagione in prestito tra le fila della Salernitana. Pedro Neto già con le valigie pronte: il suo procuratore è alla ricerca di una sistemazione che garantisca al talento classe 2000 maggior spazio. Rimane un’incognita il futuro di Jordao.

ANDERSON – Si è recato questa mattina alla clinica Paideia di Roma per sottoporsi alle consuete visite mediche Djavan Anderson, terzino classe ’95 rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari. Il giovane verrà valutato e poi, in caso, girato in presto alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.