Lazio, visite mediche in Paideia per Djavan Anderson
Connettiti con noi

News

Lazio, visite mediche in Paideia per Djavan Anderson

Pubblicato

su

Questa mattina alle 7.50 Djavan Anderson si è recato nella clinica Paideia di Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito. La Lazio dovrebbe girarlo alla Salernitana

Altra giornata di visite mediche in Paideia per i giocatori della Lazio. Quest’oggi è il turno di Djavan Anderson, classe ’95 rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari. Alle 7.50 il giovane terzino si è recato nella nota clinica romana per i consueti test d’idoneità. La Lazio dovrebbe girarlo in prestito alla Salernitana, sperando di ripetere quanto avvenuto con Luiz Felipe, arrivato a Roma dopo una stagione tra le fila granata e già pronto per la Serie A. In tutti i casi verrà prima valutato, per poi prendere una decisione in merito: i biancocelesti vogliono puntarci per il futuro. Da segnalare, il fatto che l’olandese è gestito dalla Gestifute, la società di Jorge Mendes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.