Milinkovic, Lotito resiste: pronto l'aumento, ma il serbo aspetta la fine del mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Lotito resiste: pronto l’aumento, ma il serbo aspetta la fine del mercato

Pubblicato

su

Lotito resiste per Milinkovic fino a quando non arriveranno proposte indecenti. Pronto il ritocco per portare lo stipendio a 3,2 milioni, ma il serbo vuole aspettare fine mercato

Lazio, tutto ruota attorno a Milinkovic. E’ il top player biancoceleste, e il suo futuro è stata la discussione dell’estate. La Lazio non vuole cederlo, anzi. Lotito lo vorrebbe blindare ed è pronto a resistere sino a quando non arriveranno proposte indecenti. Il conto alla rovescia di Inzaghi e dei tifosi è cominciato. Sergej attualmente fa parte del gruppo, si sta allenando a Formello e domani partirà per Stoccolma per la partita contro l’Arsenal. Restano quattordici giorni alla chiusura del mercato e il primo a premere perché il serbo non sia ceduto è l’allenatore capitolino. A Formello non sono arrivate offerte pesanti da indurre la dirigenza in tentazione, ma non si può escludere possano arrivare nelle prossime ore. Come riporta il Corriere dello Sport, bisognerà aspettare fino a giovedì prossimo – data limite per la Premier – per capire se Chelsea o Manchester United lanceranno o meno l’assalto. Occhio anche al Real Madrid e alla Juventus, che potrebbe rinunciare a Pjanic, tornando alla carica per il serbo. La Lazio incrocia le dita e prepara l’aumento di stipendio per portare il Sergente a guadagnare 3,2 milioni. Il giocatore, però, vuole attendere la fine del mercato per firmare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.