Calciomercato, no ad Andrè Silva: la Lazio tiene Caicedo e lancia Rossi. In partenza Neto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, no ad Andrè Silva: la Lazio tiene Caicedo e lancia Rossi. In partenza Neto

Pubblicato

su

Mendes avrebbe proposto Andrè Silva alla Lazio, ma ai biancocelesti non interessa. Per adesso si va avanti con Caicedo e Rossi. In partenza il giovane Pedro Neto

Secondo indiscrezioni portoghesi Jorge Mendes avrebbe proposto Andrè Silva alla Lazio. Il centravanti è alla ricerca di spazio, visto che al Milan è chiuso da Higuain e Cutrone. La Lazio, però, non sarebbe interessata ed avrebbe risposto con un secco ‘no’ alla proposta del famoso procuratore. Per adesso la squadra biancoceleste andrà avanti con Felipe Caicedo ed Alessandro Rossi. Appare sempre più probabile la permanenza in prima squadra del classe ’97 dopo la stagione in prestito alla Salernitana. La Lazio – riporta il Corriere dello Sport – tornerebbe sul mercato per quanto riguarda l’attacco solo se arrivasse un’offerta allettante e a titolo definitivo per Caicedo. Decaduta – almeno per ora – la candidatura di Wesley del Bruges oltre a quella di Lucas Perez.

ESUBERI – Intanto, la Lazio è a lavoro per sfoltire l’organico: attualmente i giocatori sono più dei 17 + 4 consentiti. Diversi sono gli esuberi da sistemare. Pedro Neto sembrerebbe essere in partenza: arrivato l’estate scorsa dallo Sporting Braga , il portoghese starebbe per lasciare la Lazio, forse solo a titolo temporaneo. Il suo procuratore, Jorge Mendes, vuole trovargli una sistemazione che gli garantisca più spazio. Rimane un’incognita, invece, il futuro di Bruno Jordao, che resterà fuori dalla lista per Marienfeld.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.