LIVE Calciomercato Lazio: si lavora sulle uscite. Wesley si allontana, il Chievo insiste per Cataldi. Leonardo chiude a Milinkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: si lavora sulle uscite. Wesley si allontana, il Chievo insiste per Cataldi. Leonardo chiude a Milinkovic

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 6 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – La Lazio è a lavoro per sfoltire la rosa, attualmente ‘extralarge’. Tare è dunque alla ricerca di una sistemazione per i vari esuberi. Kishna vuole ripartire dalla ADO Den Haag, il club in cui ha giocato anche la scorsa stagione ed ha rimediato il grave infortunio che l’ha bloccato per l’intera annata. Minala, invece, sfumata la pista Trabzonspor, è comunque richiesto da Parma, Spal e Frosinone, a cui si è aggiunta la Steaua Bucarest.

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI DESTINAZIONI DEGLI ALTRI ESUBERI

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Direttore dello Sviluppo Strategico dell’Area Sport: questo è il ruolo che ricoprirà Paolo Maldini, presentato oggi in conferenza stampa dal suo ex compagnoLeonardo. Il brasiliano in qualità di direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, sta conducendo il mercato rossonero e ha chiarito una volta per tutte le voci su un possibile interesse per Sergej Milinkovic: «E’ un sogno, non per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto su che calciatore prendere in Serie A, ho detto lui, ha grandi margini. Oggi però non è alla nostra portata». Qualora ce ne fosse stato bisogno, Leonardo con queste parole allontana definitivamente il talento serbo dal Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Come anticipato qualche giorno fa, il Chievo avrebbe bussato alla porta della Lazio per Danilo Cataldi. Il classe ’96 – che compie oggi 24 anni – avrebbe catturato le attenzioni dei gialloblù che lo vorrebbero nella propria rosa per dare maggior peso al centrocampo. Nonostante Danilo si stia allenando con il massimo della concentrazione per strappare un’opportunità a mister Inzaghi, non è escluso che – dopo le parentesi a Genoa e Benevento – Cataldi non rimanga nella Capitale e parta nuovamente. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in settimana sono previsti nuovi contatti tra i due club per discutere l’acquisto del biancoceleste. I veronesi, intanto, sono vigili anche anche sul nome di Simone Missiroli, che però piace molto anche alla Spal.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Wesley si allontana sempre più dalla Lazio. L’attuale attaccante del Bruges sembrava ad un passo dall’approdo nella Capitale, poi la trattativa si è bloccata e rischia di saltare definitivamente. Le parole del suo procuratore non lasciano spazio all’interpretazione.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Si allunga la lista dei pretendenti per Lucas Perez possibile obiettivo della Lazio in questo calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti il West Ham sarebbe in pole per l’acquisto del giocatore, visto il mancato arrivo di Brahimi. Il club inglese fa sul serio ma non sarà facile battere anche la concorrenza dello Sporting Lisbona.

MILINKOVIC – Ancora caotica la situazione riguardante il futuro di Milinkovic. La società vuole trattenerlo, ma le sue parole nel post di Arsenal-Lazio hanno aperto uno spiraglio alla cessione. Kezman, venerdì, ha incontrato Tare e gli ha recapitato un’offerta proveniente dall’estero per Sergej: il Real Madrid rimane in pole, ma occhio alle inglesi (QUI i dettagli).

STURARO – L’edizione odierna di Tuttosport ha nuovamente accostato Stefano Sturaro alla Lazio. Il jolly bianconero, ancora alle prese con un problema al tendine, non sarà venduto in Inghilterra. Prende sempre più piede, dunque, l’idea di un prestito in Italia: ad oggi Fiorentina e Lazio sono le piste più concrete.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.