Kezman recapita a Tare un'offerta per Milinkovic: il Real è in pole, mentre le inglesi...
Connettiti con noi

Calciomercato

Kezman recapita a Tare un’offerta per Milinkovic: il Real è in pole, mentre le inglesi…

Pubblicato

su

Venerdì scorso gli agenti di Milinkovic sono arrivati nella Capitale per recapitare un’offerta proveniente dall’estero: il primo indiziato è il Real, restano alla finestra le inglesi

Mancano poco più di dieci giorni alla fine del mercato, ed ancora non si è fatta chiarezza sulla questione Milinkovic. L’obiettivo della Lazio è sempre stato quello di trattenerlo, resistendo alle offerte dei vari club europei. Le parole dello stesso Sergej di qualche giorno fa, però, aprono uno spiraglio alla cessione. Venerdì scorso – riporta il Corriere dello Sport – i due agenti del ‘Sergente’, Kezman e Jankovic sarebbero arrivati nella Capitale per avere un incontro con la dirigenza: al centro della conversazione la linea da adottare in sede di mercato ed una proposta dall’estero per il talento serbo. L’offerta, che ancora non arriverebbe alle cifre richeiste da Lotito, sarebbe degna di essere tenuta in considerazione. Il Real Madrid rimane il primo indiziato. Diverso il discorso per le inglesi, United e Chelsea: Kezman ha sicuramente parlato con i ‘Red Delvils’ ed i secondi potrebbero pensare a Milinkovic in caso di partenza di Hazard. Il tempo, però, stringe: giovedì chiuderà il mercato inglese. Come anticipato, nel caso Milinkovic rimanesse alla Lazio, pronto un ritocco del contratto in base al quale raddoppierebbe il proprio ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.