Danilo Cataldi spegne oggi 24 candeline: gli auguri della Lazio
Connettiti con noi

News

Danilo Cataldi spegne oggi 24 candeline: gli auguri della Lazio

Pubblicato

su

Oggi Danilo Cataldi compie 24 anni. Sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha voluto omaggiarlo con un bel messaggio d’auguri

Oggi Danilo Cataldi compie ventiquattro anni. Il regalo più bello – neanche a dirlo – sarebbe rimanere nella sua Lazio, la squadra che aveva lasciato un anno e mezzo fa per andare prima a Genova e poi a Benevento. Convocato sia per il ritiro di Auronzo di Cadore, che per quello di Marienfeld, Danilo si sta allenando al massimo della concentrazione per convincere mister Simone Inzaghi a puntare anche su di lui. E’ cresciuto, è maturato, ha acquisito consapevolezza e coraggio: l’ex Primavera vuole conquistarsi un posto nella sua Lazio, il club che l’ha accolto quando era poco più di un bambino e che ora sarebbe orgogliosa di vederlo titolare. La stessa società – in un giorno speciale per il classe ’94 – ha pubblicato un bel messaggio d’auguri sul suo sito ufficiale: «Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 24 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.