Calciomercato, idea prestito per Sturaro: Fiorentina e Lazio le piste più concrete
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, idea prestito per Sturaro: Fiorentina e Lazio le piste più concrete

Pubblicato

su

Per Stefano Sturaro – fermo ai box per un problema al tendine – si fa sempre più probabile l’ipotesi prestito in Italia: Fiorentina o Lazio sembrano le piste più concrete

Dopo Marko Pjaca, trasferitosi alla Fiorentina, il prossimo calciatore della Juventus a lasciare Torino potrebbe essere Stefano Sturaro. Il jolly ligure è ancora fermo ai box per un problema al tendine, dunque appare sempre più difficile la cessione in Inghilterra. Nelle ultime ore si sta facendo avanti l’idea di un prestito in Italia per il 25enne: secondo l’edizione odierna di Tuttosport le piste più concrete sarebbero proprio quelle che portano alla Fiorentina ed alla Lazio. Il centrocampista bianconero già in passato era stato accostato ai capitolini: gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero rivelarsi fondamentali per la realizzazione del trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.