LIVE Calciomercato Lazio: offerta del Galatasaray per Caicedo, ceduto Lukaku!
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: offerta del Galatasaray per Caicedo, ceduto Lukaku!

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 24 gennaio della squadra biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Arriva qualche dettaglio in più sul passaggio di Lukaku al Newcastle. Secondo Sky Sport il belga si trasferirà in Inghilterra in prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Il classe 1994 non ha preso parte all’allenamento odierno della squadra (qui i dettagli). Tra poche ora sarà a Newcastle per la firma.

LUKAKU – Clamorosa cessione in casa Lazio: Jordan Lukaku saluta la maglia biancoceleste (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

CAICEDO – Dalla Turchia arriva l’offerta per Caicedo. Il club ha messo sul piatto 3 milioni per le prestazioni delll’ecuadoriano (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

Live Calciomercato Lazio – Resta bloccato ancora il mercato in uscita in casa Lazio: Martin Caceres non ha ancora trovato un accordo con il Bologna. C’è ancora distanza tra le parti per quanto riguarda l’ingaggio e il giocatore a questo punto sta valutando con attenzione l’offerta del Vissel Kobe, squadra giapponese dove giocano anche Villa, Iniesta e Podolski. Come riporta Il Corriere dello Sport, invece Alessandro Murgia in queste ore si sta avvicinando sempre di più alla Spal. Il giocatore ha già dato l’ok per il trasferimento a Ferrara, ora il suo procuratore, Lucci, sta studiando una soluzione per un prestito di un anno e mezzo, poi l’ex Primavera tornerà alla Lazio per giocarsi le sue chance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.