Calciomercato, interesse del Galatasaray per Caicedo: l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, interesse del Galatasaray per Caicedo: l’offerta

Pubblicato

su

Il Galatasaray ci prova per Caicedo. Il club turco avrebbe fatto un’offerta da tre milioni di euro per l’ecuadoriano

Sembra muoversi il mercato della Lazio. Dopo l’improvvisa cessione di Lukaku al Newcastle, arriva un’offerta anche per Caicedo. A proporsi è il Galatasaray – secondo i media turchi – il club avrebbe formulato una proposta da 3 milioni per convincere la società biancoceleste. L’attaccante non è ai primi posti delle gerarchie di Inzaghi, il suo percorso con l’Aquila addosso non è stato costante: nonostante nella nuova stagione si sia mosso sotto una nuova luce.
Difficile credere che la Lazio, quasi giunto il termine del calciomercato, decida di privarsi dell’ecuadoriano e mettersi alal ricerca di una seconda punta da affiancare ad Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.