Lazio, Lukaku al Newcastle! Ecco cifre e formula del trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lukaku al Newcastle! Ecco cifre e formula del trasferimento

Pubblicato

su

Jordan Lukaku lascia la Lazio e si trasferisce al Newcastle con la formula del prestito con diritto di riscatto

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Arriva qualche dettaglio in più sul passaggio di Lukaku al Newcastle. Secondo Sky Sport il belga si trasferirà in Inghilterra in prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Il classe 1994 non ha preso parte all’allenamento odierno della squadra (qui i dettagli). Tra poche ora sarà a Newcastle per la firma.

Lukaku al Newcastle. Questo il flash che smuove il mercato della Lazio: un fulmine a ciel sereno, visti i tanti nomi che orbitano intorno al club. Il terzino biancoceleste si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore – dopo il problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori gran parte del campionato – è pronto a sbarcare in Premier League, alla corte di Benitez. Sette le presenze collezionate in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.