FORMELLO - Lazio, con la Juve ancora difesa a 3. Incredibile novità a destra...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, con la Juve ancora difesa a 3. Incredibile novità a destra…

Pubblicato

su

Prima giornata di prove tattiche a Formello, con Inzaghi che inizia a preparare la sfida contro la Juventus

La Lazio si allena. Lukaku no. Il belga passerà in prestito al Newcastle (qui la notizia). Tutti in campo sul ‘Fersini‘ di Formello alle ore 15:00 per le prove tattiche. Subito una sorpresa: Parolo a destra. Questa è la novità a cui sta pensando Simone Inzaghi per la Juventus. L’ex Parma si era mosso sulla fascia già nel secondo tempo di Napoli e potrebbe rifarlo domenica.

DIFESA A 3 – L’unica certezza al momento pare essere la difesa, che dovrebbe ancora essere a 3 con Bastos e Radu ai lati di Wallace. Il modulo potrebbe essere 3-4-2-1 o 3-5-2, ma gli interpreti saranno gli stessi. Il tecnico ha provato contemporaneamente tutti gli uomini di fantasia con Correa, Milinkovic e Luis Alberto insieme dal 1′. Davanti ovviamente Ciro Immobile. Capitan Lulic invece si riapproprierà della fascia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.