LIVE Calciomercato Lazio: tra il Bologna e Caceres si inserisce un club giapponese
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: tra il Bologna e Caceres si inserisce un club giapponese

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 23 gennaio della squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Si aspettano novità importanti a Formello sul fronte cessioni. Il ds Igli Tare non ha molto tempo a disposizione, deve ancora piazzare qualche esubero. Diverse situazioni sono in stand by e si sta lavorando per arrivare ad una conclusione. Ecco di seguito gli aggiornamenti in diretta sulle trattative del 23 gennaio:

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Martin Caceres non è ancora convinto del Bologna: secondo Sky Sport, il difensore biancoceleste ha iniziato a valutare un’offerta dal Giappone. Il club che ha mostrato maggiore interesse è il Vissel Kobe, squadra che ha già in rosa Villa, Iniesta e Podolski, che a sorpresa adesso è in pole per acquistare il giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Per la mediana è un’ipotesi possibile quella di Arijan Ademi, 27 anni della Dinamo Zagabria. In caso di partenza di Badelj, Tare potrebbe virare sul centrocampista macedone.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Caceres al Bologna, nuove notizie arrivano su questa trattative: secondo Sky Sport, mancherebbe solo il ‘si’ del difensore…CONTINUA QUI PER LEGGERE

CACERES – Il calciatore ha scelto di andar via, è stato chiaro il messaggio sui social. Il difensore uruguayano ha voglia di giocare, nella Capitale però non c’è spazio con il tecnico Simone Inzaghi. Il dialogo col Bologna prosegue, ma i felsinei non sono al momento disposti ad offrire gli 800mila euro richiesti dal presidente Claudio Lotito. Nuovi aggiornamenti arrivano su questa trattative: secondo Sky Sport, mancherebbe solo il ‘si’ del difensore…CONTINUA QUI PER LEGGERE

MURGIA – Con l’Europeo Under 21 alle porte, il centrocampista romano ha bisogno di mettersi in mostra. La Spal sarebbe la destinazione perfetta e il passaggio di Federico Viviani al Frosinone potrebbe favorire l’operazione di prestito.

BADELJ – Nessuna offerta concreta ad oggi, ma se dovesse arrivare la Lazio potrebbe prenderla in considerazione. Il calciatore croato aspetta una mossa della Fiorentina, sarebbe un clamoroso ritorno in viola. Possibile che le parti possano discutere di un prestito sino al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.