LIVE Calciomercato Lazio: si spinge per la cessione di Caicedo, ufficiale André Anderson

di gennaro
© foto @LazioNews24

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 14 giugno 2018 che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Il mercato in entrata per il pacchetto avanzato è bloccato dalla cessione di Caicedo: per lui è forte l’interesse del Rayo Vallecano che lo acquisirebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche se la Lazio vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Improbabile, ormai, l’arrivo di Wesley. Resta vivo invece il nome di Moussa Dembelé, in forza al Celtic, a cui si è affiancato quello di Embolo dello Schalke 04. Intanto la società pensa a blindare Milinkovic: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma sul rinnovo del contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Parola d’ordine: dimenticare la retrocessione in Primavera 2. La Lazio continua a lavorare alacremente per consegnare a Walter Bonacina una squadra pronta al salto immediato nella categoria che conta. Dopo un periodo di prova è arrivata l’ufficialità: Cesar Kaziewicz è un nuovo giocatore della Lazio. Come testimonia il sito della Lega Calcio, il francese classe 2002, ha firmato un contratto triennale col club capitolino ed è già al lavoro con il tecnico bergamasco in vista della nuova stagione. E’ cresciuto calcisticamente nell’Olimpique Marsiglia, Kaziewicz si è  messo in evidenza per forza fisica e personalità, nonostante abbia soltanto 16 anni. Terzino destro naturale, è già il titolare della Francia Under 17. Il tesseramento è stato perfezionato a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Si è sottoposto alle visite mediche circa due settimane fa, ma solamente ora è arrivata l’ufficialità: Andrè Anderson è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore André Anderson Pomilio Lima da Silva proveniente dalla società Santos Futebol Clube». Ancora incerto, però, il suo futuro: il brasiliano – al pari di Dajavan Anderson – potrebbe essere infatti girato in prestito alla Salernitana, con l’obiettivo di avere più spazio e mettere maggiormente in mostra il proprio talento.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10Come anticipato, è in chiusura la trattativa tra Lazio e Parma per Di Gennaro. L’ex Cagliari, fuori dai piani tattico-tecnici di Simone Inzaghi, si trasferirà il primo possibile tra i gialloblù.

IN USCITA – Da piazzare ancora ci sono gli esuberi: Dusan Basta è stato avvicinato sia alla Spal che al Parma, ma le destinazioni non sembrano gradite dal giocatore. Per Cataldi resta il Frosinone, mentre la Fiorentina si è defilata dopo un lungo corteggiamento.

Articolo precedente
canigiani lazioCanigiani: «Contro il Napoli abbiamo raggiunto quota 30mila tifosi. Bus Sharing? Aspettiamo…»
Prossimo articolo
fiorentinaFiorentina, Simeone: «Noi più forti rispetto allo scorso anno, ma anche la Lazio…»