Calciomercato - Caicedo piace in Spagna, la Lazio torna su Wesley - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Caicedo piace in Spagna, la Lazio torna su Wesley

Pubblicato

su

Caicedo verso la Spagna: il Rayo Vallecano insiste per il giocatore che potrebbe trasferirsi con la formula del prestito con diritto di riscatto

Un continuo peregrinare è la carriera di Felipe Caicedo. L’attaccante, che ha militato nei campionati di mezza Europa, ora sembra destinato a lasciare anche Roma. Nella passata stagione, le sue prestazioni non hanno convinto l’ambiente e – a quattro giorni dalla chiusura del mercato – la Lazio potrebbe rivoluzionare il pacchetto avanzato. L’ecuadoriano infatti piace al Rayo Vallecano – squadra della Liga spagnola – che spinge per il trasferimento, i biancocelesti potrebbero lasciarlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tare sta lavorando per conludere l’affare che farebbe così tornare la squadra capitolina a riconsiderare Wesley anche se ora il Bruges vuole più di 10 milioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante belga resta la prima opzione ma l’alternativa è già pronta: Moussa Dembelè del Celtic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.