Formello, prove tattiche anti-Napoli: ecco la probabile formazione della Lazio

formello allenamento
© foto Twitter @OfficialSSLazio

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione dell’esordio in Serie A contro il Napoli: probabile formazione

Inizia ufficialmente la settimana anti-Napoli. Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, la squadra ha fatto rientro a Formello per preparare il match di esordio contro il Napoli. Un impegno complicato fin da subito per la Lazio, che non dovrà farsi trovare impreparata. L’allenatore piacentino dunque ha basato la seduta di allenamento su esercitazioni tattiche, testando il possibile undici iniziale che scenderà in campo sabato sera. Assenti Valon Berisha (clicca qui per leggere le sue condizioni) e Jordan Lukaku (clicca qui per leggere le sue condizioni), mentre è tornato in gruppo Alessandro Murgia. Nei prossimi giorni Inzaghi dovrà sceglieri i sostituti degli squalificati Senad Lulic e Lucas Leiva, anche risolvere i ballottaggi in difesa tra Luiz Felipe-Wallace e Caceres-Durmisi.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile.

3. L’allenamento della Lazio

2. L’allenamento della Lazio

1. L’allenamento della Lazio

Articolo precedente
bastaBasta: «La Lazio è una grande società, quest’anno dobbiamo fare meglio della scorsa stagione!»
Prossimo articolo
murray malagò juventus lazioCrollo ponte Morandi, Malagò: «Un minuto di silenzio per onorare le vittime»