Formello, prove tattiche anti-Napoli: ecco la probabile formazione della Lazio
Connettiti con noi

Formello

Formello, prove tattiche anti-Napoli: ecco la probabile formazione della Lazio

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione dell’esordio in Serie A contro il Napoli: probabile formazione

Inizia ufficialmente la settimana anti-Napoli. Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, la squadra ha fatto rientro a Formello per preparare il match di esordio contro il Napoli. Un impegno complicato fin da subito per la Lazio, che non dovrà farsi trovare impreparata. L’allenatore piacentino dunque ha basato la seduta di allenamento su esercitazioni tattiche, testando il possibile undici iniziale che scenderà in campo sabato sera. Assenti Valon Berisha (clicca qui per leggere le sue condizioni) e Jordan Lukaku (clicca qui per leggere le sue condizioni), mentre è tornato in gruppo Alessandro Murgia. Nei prossimi giorni Inzaghi dovrà sceglieri i sostituti degli squalificati Senad Lulic e Lucas Leiva, anche risolvere i ballottaggi in difesa tra Luiz Felipe-Wallace e Caceres-Durmisi.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile.

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.